Come Nuvole

PRESTO DISPONIBILE                      

Autori: Luigi Grasso                                       Sabina Grasso                   
Pagine: 120

  • 008A

10,00 €

Wishlist
  • Richiedi informazioni

    Richiesta info prodotto

    Come Nuvole

    Come Nuvole

    * Campi richiesti

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    Come Nuvole

    Come Nuvole

    Annulla

    Il sogno di volare e la leggerezza di un lungo volo in questa piccola fiaba moderna si sposano al racconto di una bella e sincera amicizia di due anime. Due anime ragazzine ed eteree, come si conviene al loro stato celeste, ma che appartengono a due amiche allegre, impertinenti, curiose e viaggiatrici.

    Questa storia moderna è come sospesa nel tempo e nello spazio e si svolge in un angolo di cielo lontano lontano, in un tempo lontano lontano, che però è facile raggiungere se ci si lascia trasportare e se si permette alla fantasia di farsi spazio nel nostro tempo così affannato e veloce..

    Il ritmo della danza delle due amiche nuvole ci spinge a fermarci, cercando di vederle in cielo, di immaginarle, così come sembra quasi di sentire il rumore di un aereo che rischia di attraversarle con noncuranza, a testimonianza della sempre minore attenzione di un mondo superficiale verso la natura e sempre meno attento a ciò che può farle del male.

    L’incanto leggero di queste due strane e leggiadre creature è capace di riflessioni profonde e severe, eccole che si interrogano sull'uomo, sulla tecnologia, sulla natura del sogno...e ancora le ascoltiamo mentre descrivono la bellezza di un volo avvolto da un silenzio elegante…

    Le due amiche, le due piccole nuvole, ci lasciano il peso di riflessioni profonde, di un invito a lasciarsi andare, a seguire i propri sogni e, perché no, a danzare nel cielo, perché tutto è possibile in una favola di oggi che ci trasmette una piccola calda felicità nel cuore.

    Altezza 19
    Larghezza 14
    Profondità 7
    Peso 0,350

    Hai bisogno di assistenza?

    Il Servizio Clienti è a tua disposizione. Contattaci al numero 0549 999779 dal Lunedì al venerdì, 9:00 - 13:00 / 14.00 - 17:30.

    Pagamenti sicuri

    Acquista in totale sicurezza con Sapidata attraverso i seguenti metodi di pagamento:


    • Bonifico Bancario

    • Contrassegno

    • Carta di credito

    Prodotti visti